sabato 2 maggio 2015

Comunicazione di servizio: sono viva!

Vi starete chiedendo che fine ho fatto, visto che sono praticamente scomparsa. Bene, sono stati giorni strapieni, tra i preparativi per la laurea, che sembra peggio di un matrimonio, e impegni vari.

In più in questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo di leggere qualcosa, e da qui il "blocco del lettore" maledetto! È un periodo in cui nessun libro sembra appassionarmi per cui va un po' così... Mi riprenderò ;)

Infine ho aperto questo blog principalmente come promemoria... Non voglio sentirmi obbligata a pubblicare "questo" in "questo giorno" ecc... Quindi non sarà aggiornatissimo come tutti gli altri blog. Sappiatelo :)

Spero a prestissimo!

Un bacio,  Lu

1 commento:

  1. Ciao Lucia:)
    Ho scoperto ora il tuo blog e siccome,come me,parli di libri mi sono iscritta con piacere.A presto:D

    RispondiElimina